Quanti film sono stati ispirati dal classico horror & quot; il gioco più pericoloso & quot; ? Anche lavori recenti come quelli di Gibson & quot; Apocalypto & quot; erano Questo non è peggiore degli altri, e se i due protagonisti avessero mostrato più emozione, se li avessero "interpretati & quot; , avrebbe potuto essere persino accattivante. Come film d'azione, è moderatamente divertente, con una sceneggiatura trita: solo una cosa & quot; succede & quot; che generalmente non accadrebbe in questo tipo di colpo di superman - E dopo "& quot; succede che il film non ha più nulla in serbo per lo spettatore. Ben girato in bei paesaggi che ricordano & quot; Liberazione & quot; un altro film & quot; blastfighter & quot; E poi lo stesso orribile cliché secondo cui le persone di campagna sono brutali brutali e ignoranti. Luoghi scenici e grande azione fanno risaltare questo ingresso italiano nel genere Hicksploitation. È un po 'removerante di Rambo: First Blood, ma in realtà mi piace meglio di quel film. Micheal Sopkiw mostra davvero il suo talento come una star d'azione versatile qui. Guardalo insieme a After the fall of New York e Massacre in Dinosaur Valley per avere un'idea dei talenti di Sopkiw. Ovviamente non si vede BLASTFIGHTER, quindi questo è un colpo di calcio che abbiamo ottenuto qui! Realizzato lo stesso anno del suo stesso film dal ritmo fulmine DEMONS, e con lo stesso esatto punteggio di Claudio Simonetti usato in MASSACRO IN DINOSAUR VALLEY (un film che consiglio vivamente a BTW), Blastfighter è un piccolo pezzo caldo di celluloide. Il favorito del genere Michael Sopkiw (DOPO LA CADUTA DI NEW YORK) è qui come l'eroe che cerca vendetta contro i bulli redneck che hanno ucciso sua figlia e hanno rovinato la sua vita. Inoltre, Joe D'Amato reg co-star di George Eastman fa quello che sa fare meglio: interpretare un cattivo ragazzo. Qui, in realtà ha delle battute! C'è molta azione, una buona trama con una buona dose di suspense e dramma, e naturalmente molta violenza cruenta verso la fine. Ora, dopo aver visto questo, L. Bava è davvero pessimo come la maggior parte delle persone che dicono? Penso di no. Potresti essere molto sorpreso. È sempre divertente vedere Michael Sopkiw protagonista di questo filato d'azione molto divertente. In esso interpreta un ex ufficiale di polizia che è appena stato rilasciato da una condanna a otto anni di detenzione, ora cerca la solitudine dei grandi spazi aperti. Tuttavia, con un titolo cinematografico come Blastfighter, puoi scommettere che il tuo culo è che la solitudine è un lusso che il nostro eroe non riuscirà a raggiungere. <br/> <br/> Certo, si ritrova in una accesa discussione con alcuni rednecks locali che lo ha ripetutamente antagonizzato dopo aver tentato di interferire con le loro crudeli attività di bracconaggio dei cervi. Questo iniziale antagonismo alla fine degenera per tentato omicidio e, più tardi, l'omicidio reale di uno degli amici del nostro eroe più il fidanzato della figlia del nostro eroe estraneo (whoa, era un bel boccone!) <br/> <br/> Le questioni raggiungono una sbalorditiva così quando anche la figlia stessa viene uccisa, finalmente manda il nostro eroe oltre il limite ….. È a questo punto che nel vero stile Rambo prende un'azione drastica e praticamente uccide tutti i cogloni! Per aiutarlo in questo gioioso compito il nostro uomo utilizza un fucile piuttosto elegante che spara proiettili multipli come esplosivi, granate fumogene, freccette, ecc.(COOL !!!) <br/> <br/> Il culmine della foto ha il nostro eroe contro il leggendario George Eastman che interpreta il grande fratello della testa redneck. <br/> <br/> Che cosa posso dire , questo è un film davvero soddisfacente con alcune fantastiche riprese di posizione e, inoltre, molte riprese del tipo di munizioni! <br/> <br/> Sopkiw offre probabilmente la sua migliore interpretazione e rappresenta un eroe molto comprensivo. È un peccato che si sia ritirato come attore dopo solo quattro film. <br/> <br/> Se c'è una critica che vorrei comunque livellare al film, allora è che sebbene l'arma speciale che il nostro eroe porta sia presumibilmente l'attrazione principale di questo film (almeno per quanto riguarda la pubblicità) è solo effettivamente utilizzato correttamente negli ultimi 15 minuti circa del tempo di esecuzione. Inoltre, nonostante un discreto numero di fantastiche esplosioni, queste scene finali non sono gestite in modo spettacolare come forse si sarebbe potuto sperare (anche se la scena in cui il nostro eroe soffia via un braccio dell'uomo a bruciapelo è davvero terrificante!) <Br / > <br/> Comunque, nel complesso, come ho detto in precedenza, questo è un materiale di intrattenimento solido e lo consiglio vivamente a tutti i fan più seri dell'azione. <br/> <br/> …. Ora dove posso averne uno di quelle pistole? L'ho visto per la prima volta nel 1989, all'età di dodici anni. Che fretta e amore a prima vista, per così dire. Blastfighter riesce a servirci azioni davvero buone per il suo tempo e mantiene l'eccitazione fino alla fine dei crediti. Michael Sopkiw ha avuto il potenziale per essere qualcosa di più di quello che è diventato, ma come tutti sappiamo, l'industria cinematografica può essere molto dura. Blastfighter rimane un buon film d'azione per molti spettatori, ma per me un po 'di più. Questo film sarà legato a bei ricordi d'infanzia e per me è un vero classico d'azione.
Imasedu replied
372 weeks ago