Cinque minuti dopo il film sai che non va bene. La tua attenzione passa facilmente dallo schermo: i valori di produzione sono più deboli rispetto alla maggior parte degli show televisivi statunitensi, il casting è scadente, la sceneggiatura è eccessiva e ci sono incoerenze nella trama ridicole, un personaggio principale indossa una maschera ….. e l'esplosivo la fine è data via dal trailer. Detto questo, il finale è la parte migliore di un fiasco altrimenti dimenticabile. Una grossa parte della sceneggiatura è affidata a un anarchico che indossa una maschera di Fawkes, che pianifica da solo la distruzione del governo high tech di un Regno Unito totalitario, manipolativo, sorvegliato e controllato. Un altro pezzo di sceneggiatura è dato al suo inseguitore, un poliziotto interpretato in modo poco convincente da Stephen Rea. Un punto della trama riguarda un conduttore televisivo rinnegato che si allontana dalla sceneggiatura fino a lampoon il governo totalitario - ci si aspetta che crediamo che un governo hi-tech di "occhi e orecchie" aspetterebbe fino a dopo che lo show è andato in onda nella sua interezza prima di agire contro il Conduttore televisivo. Generalmente, i registi insegnano e finiscono per schierarsi con gli anarchici. Ora è un momento particolarmente interessante per mostrare V per Vendetta a Manila nelle Filippine. <br/> <br/> Sopporta me. Consentitemi di dare uno schizzo in miniatura della recente storia politica nelle Filippine, che è semplice come gli spaghetti cucinati. <br/> <br/> Il nostro attuale presidente, Gloria Macapagal Arroyo, sta lentamente diventando paranoico perché non è stata eletta correttamente. Quando il precedente presidente, Joseph Estrada, fu presumibilmente catturato e "saccheggiato" il Tesoro delle Filippine, la gente è scesa in piazza e ha protestato fino a quando non è stato espulso e Arroyo è diventato presidente. Poi nel 2004, Arroyo ha tenuto vere elezioni questa volta, per dimostrare che poteva essere eletta e non solo fare un "Gerald Ford". Ha imbrogliato, è stata eletta, e un anno dopo una registrazione su nastro di lei praticamente connivente con un funzionario elettorale è diventata pubblica. <br/> <br/> In qualche modo a causa dell'enno pubblico, di alcuni esperti di spinning politico e di pura testardaggine, è riuscita a sopravvivere alla crisi (a malapena) e ha mantenuto il potere. <br/> <br/> Lo scorso 25 febbraio, noi celebravano l'anniversario della rivoluzione di febbraio, segnando il tempo, nel lontano 1986, quando pacificamente cacciammo Ferdinando Marcos dopo essere stato dittatore per 20 anni. Durante la celebrazione della Rivoluzione di febbraio di quest'anno, Arroyo ha appreso di un nuovo colpo di stato tentato e ha creato il decreto presidenziale 1017, dicendo che può chiudere i media che dicono qualcosa che non le piace e che può rompere qualsiasi protesta di massa. Ha anche arrestato comunisti noti e diversi oppositori politici con la scusa che stavano organizzando un colpo di stato contro di lei.<br/> <br/> Nello stesso fine settimana, i filippini Marines si barricarono nelle loro caserme e si lamentarono che il loro comandante era ingiustamente legato al tentativo di colpo di stato e fu sostituito. Anche questo è stato risolto pacificamente, ma hai capito il punto. L'atmosfera adesso è brutta. Ognuno è frustrato e teso e le persone sono in un & quot; osano me & quot; umore, la loro pazienza sfilacciata, i loro temperamenti sono su un grilletto di capelli. <br/> <br/> Penso che stia ignorando questa V per Vendetta a suo rischio e pericolo. Immagino che la respinga "E 'solo un film!" <br/> <br/> Stavo guardando Vendetta e mi chiedevo delle somiglianze. Il finale è stato più bello della nostra rivoluzione originale di febbraio, con tutte quelle maschere abbinate, ma sì, abbiamo oltrepassato le barricate, sì la polizia ha tenuto il loro fuoco. Non c'erano pittoreschi fuochi d'artificio per celebrare la vittoria, ma un fragile dittatore in un elicottero era abbastanza buono per noi. Tutto il necessario. <br/> <br/> Ho visto le scene delle torture e ricordo le storie di persone (alcune che conoscevo personalmente) che avevano sperimentato cose simili. Quando ero un bambino, abbiamo anche avuto il coprifuoco per molto tempo. Abbiamo anche sentito parlare delle storie di come i privilegiati, le persone al potere, avevano Mercedes Benzes, importato merci in scatola, Gucci, Dior, tutte le cose che non erano solo costose, ma non disponibili per i politicamente non connessi. <br/> <br/> Stavo guardando Vendetta e mi chiedevo delle possibilità, se potessimo essere nuovamente indignati, se potessimo ricordare com'era prima che arrivasse, se potessimo credere che meritiamo leader migliori perché non siamo feccia della terra e ricordo un detto che le persone meritano i leader che eleggono. Non la meritiamo e dobbiamo mostrarla a tutti. <br/> <br/> Lei è uno. Lei ha paura. Lei è in inferiorità numerica. Siamo in molti, ma dispersi e non concentrati. Dobbiamo radunarci intorno a qualcuno, un simbolo. <br/> <br/> Per essere realistico, non credo che questo film lo farà. Solo i film di ceto medio. Il settanta percento della popolazione, i poveri, guarderanno altri film in Tagalog o ascolteranno la radio. I film sono intrattenimento borghese. <br/> <br/> Forse qualche incidente, qualcosa che farà impazzire tutti, come lo sparo accidentale di una bambina. Qualcosa accenderà la situazione. Forse nei prossimi sei mesi succederà qualcosa di drastico. Lo sa. Quel nano molestato. E 'solo questione di tempo. <br/> <br/> V for Vendetta, scritto negli anni '80, letto negli anni '90, girato nel nuovo millennio, che mi ricorda le possibilità. Hmmm …. Mi dispiace, ma mentre questo film è davvero visivamente divertente ed è una visione stilizzata di un futuro orribile, non mi è bastato farmi entrare. <br/> <br/> V for Vendetta ammorbidisce chi guarda sopra la testa con WAY dialoga troppo truccato che toglie il nucleo della storia di WHO & quot; V & quot; è veramente e cosa gli è stato fatto. Questo aspetto più vitale della storia non è stato mai completamente realizzato o rivelato, e questo è un must! Volevo davvero vedere la vera faccia di V & quot; in modo da poter identificare con chi il personaggio è ora e non chi era un tempo, e come ho detto, non è mai stato completamente esplorato. Grande errore. <br/> <br/> Un buon noleggio, ma sfortunatamente non è molto eccitante & quot; in the theatre experience & quot ;. <br/> <br/> 5 su 10. Ti sei mai stancato dei sequel? Hollywood blast-a-thons? Fatti un favore e vai a vedere V For Vendetta. <br/> <br/> Non ho assolutamente idea del motivo per cui Alan Moore abbia deciso di prendere le distanze dal film - è un film ben prodotto e brillante.La storia scorre bene - in nessun momento ho mai avuto il "Oh, andiamo avanti!" problema che sembra accadere molto con film di questo tipo. Tutta la recitazione è di buona qualità. In particolare, Stephen Rea interpreta bene la sua parte, con Stephen Fry un cast benevolo in un cast che è prevalentemente britannico. <br/> <br/> Il simbolismo è molto presente nel corso del film. Durante il corso del film i simboli (o gli atti simbolici) diventano molto importanti per la trama stessa. Molti riferimenti sono fatti al mondo in cui viviamo oggi, che credo sia un eccellente tentativo di portare lo spettatore & quot; in & quot; la pellicola. Parti del film mi hanno fatto sentire un po 'imbarazzante (che è bello!) …. senza dare troppo lontano la rappresentazione visiva del Larkhill Camp che ho trovato particolarmente efficace. <br/> <br/> Tutto sommato tutti dovrebbero dare a questo film una possibilità - penserei che anche a chiunque abbia visto Sin City piacesse questo. Questo andrà giù come una delle migliori tag line di sempre … Ho adorato questo film … Hugo ha fatto un ottimo lavoro dando il cattivo? più personalità della maggior parte delle persone che conosco … Natalie mi ha colpito molto anche con la sua performance …. L'ho amata nella trilogia di Star Wars ma questo film ha davvero dimostrato quanto sia brava un'attrice. Grandi effetti speciali, grande carattere e sviluppo della trama, grande azione ha tutto. Amo i film che mi sfidano a pensare e guardare un altro punto di vista. Soprattutto quello che non ti colpisce in testa mentre lo fai. Ci sono scenari sociali, politici e morali che non possono fare a meno di farti pensare quanto sia facile sfocare le linee e tuttavia ti intrattiene … è un custode per me.
Imasedu replied
373 weeks ago