Imasedu replied

368 weeks ago

Lab Rats > DOWNLOAD

Show Spoiler

& quot; LAB RATS, & quot; a mio parere, è un eccellente spettacolo Disney XD. Di tanto in tanto lo guardo con mio nipote di 9 anni. Faccio sempre il sorriso e ridi ogni volta che si verifica un incidente. Uno dei contrattempi più divertenti che abbia mai visto nello show è quando Leo (Tyrel Jackson Williams) si rimpicciolisce. Un'altra cosa che rende divertente questo spettacolo è il sollievo comico di Donald (Hal Sparks). Se me lo chiedi, lui sa sempre cosa dire e cosa fare per far ridere il pubblico. La sceneggiatura è sempre forte, le esibizioni sono sempre buone, e tutto il resto dello spettacolo è buono. Prima di concludere, vorrei dire che se non si dispone di canali via cavo digitali di base, è necessario ottenerli. Ora, in conclusione, spero che questo sarà su Disney XD per molti anni ancora.
Lab Rats è uno spettacolo grandioso, in particolare proveniente dal dipartimento di live action di Disney. È il mio terzo show Disney XD preferito, preceduto da Gravity Falls e Phineas e Ferb. <br/> <br/> I personaggi, per la maggior parte, sono ben scritti. Infine: il classico stereotipo "forte, alto" & quot; non è il bullo. E mentre Adam è abbastanza poco intelligente, ha i suoi momenti (ad esempio in Leo vs Evil si presenta una soluzione semplice quando tutti gli altri cercavano di complicare troppo le cose). Lo stereotipo "piccolo, bambino nerd" & quot; in realtà ha stima di sé, ed è in grado di combattere. E Bree, l'unica ragazza del cast principale, NON È UN INTERESSE DI AMORE! Certo, lei ha una cotta, ma quello che la ragazza non fa, e sono una piccola parte dello spettacolo. Anche Tasha, parte del cast di supporto, è più una figura materna che un interesse amoroso per Donald. Inoltre ha una carriera ed è in grado di gestire probabilmente i quattro bambini più distruttivi del pianeta. E Janelle, l'interesse amoroso la cui furba, non sopporta la merda, e non è nemmeno così romantica, è una boccata d'aria fresca. Vai, ragazze! Devo ammettere che ci sono alcuni personaggi ancora scritti male. Trent, ad esempio, è il tipico bullo da footballista. Il preside Perry è quella tipica figura di autorità media che tutti odiano ma deve sopportare (anche se mi piace nell'episodio Chip Switch). E lo stesso Davenport è troppo assorto (anche se mi piace ancora come sia una figura autoritaria legittima per i bambini). <br/> <br/> La trama di Lab Rats, che inizia davvero a riprendere nella seconda stagione , è grande. E mi piace come alcuni dei primi personaggi secondari che vedi nella prima stagione siano visti fino alla quarta stagione (ex Janelle e Principle Perry). (Questa è una cosa che mi infastidisce davvero di Disney's Kickin 'It: Eddie è un personaggio principale per le prime due stagioni, ma poi scompare senza spiegazioni e tutti gli altri si comportano come se non fosse mai esistito.) Questo spettacolo ha la sua giusta dose di problemi, ma, tutto sommato, è un grande spettacolo. Se lo mostrassi ai miei figli, spiegherei perché alcune cose non dovrebbero essere provate nella vita reale, e assicurati che capiscano che il suo ritratto di scuola non è affatto accurato, e poi le faccia godere!
i topi di laboratorio sembrano così finti che potrebbero lavorare sulla recitazione e il ragazzo nero lo rende persino un lupo non irascibile ma lui come un orribile attore. i superpoteri sono cattivi e lo fanno funzionare e il modo in cui sembra così cattivo. i topi di laboratorio dovrebbero ottenere i cancelli o ottenere nuovi attori. so yeah dkddjebebebebsbgssnsndndndndns lo spettacolo fa schifo e gli attori sono cattivi come il papà e il fratello in questo spettacolo sono attori cattivi e sono ancora sorpreso dallo spettacolo che sta ancora facendo episodi. Spero si rendano conto che questo spettacolo è male, vai a guardare qualcosa di buono come il soprannaturale o il flash qualcosa che vale la pena guardare. perché questo spettacolo fa schifo e lo odio i miei fratelli lo guardano e penso a me stesso perché stanno guardando la valutazione su questo spettacolo è succhia dovrebbe essere un 1nesnssjsjsjjsjsjssjjsjsjsjdjdjdjsnsnsnsnsndnssnnsnsnsn
Lab Rats è uno di quei rari spettacoli Disney in cui tutti i membri del cast hanno & quot; It & quot ;. I bambini, i genitori, i sostenitori, sono tutti perfettamente espressi. Anche il robot di sicurezza della casa è esilarante, & quot; ha alcune delle migliori fodere dello spettacolo. Fortunatamente, tutti gli attori sono fantastici nei loro ruoli invece di un solo ragazzo divertente circondato da sbornie (come su molti set Disney). La scrittura è coerente e divertente, e porta lo spettacolo al posto di semplici trucchi. E i personaggi sono in realtà scritti per i quali gli attori possono mostrare un intervallo. E 'fantastico che lo show abbia una sottotrama continua con il fratello Evil Davenport che dovrebbe portarlo avanti nelle stagioni. Spero che questa sia una serie Disney che va avanti per anni, e nessuno dei ragazzi decide di voler essere il prossimo Britney o Justin e fa annullare lo show dopo un paio di stagioni.
Lab rats <br/> <br/> di: Paty <br/> <br/> vuoi vedere la migliore serie di film del mondo? Lab rats è un film sereno che parla di bionici super umani è bello e sereno è divertente e così bello che penso sia la migliore serie di film mai realizzata quando ho visto per la prima volta che è stato molto divertente e mi è piaciuto è divertente e super divertente. parla di adolescenti con superpoteri bionici. E vanno in missioni segrete. E vanno a scuola con il fratellastro non bionico Leo Dooley. Il patrigno di Dooley, Donald Davenport, un ricco inventore. Adam, Bree e Chase Davemport gli adolescenti bionici che sono stati cresciuto da Donald Davemport lo chiamano Big D o Mr. Davemport, il signor Davenport ha rubato Adam, Bree e Chase dal suo fratello cattivo Douglas Davenport che voleva usarli per fare cose cattive e Douglas Davenport ha anche falsificato la sua morte Io non sai perché l'ha fatto. Beh, se vuoi vedere questa serie di film è su Netflix ed è per i bambini 7 in su, gli do 15 su 15 stelle ***************.

When 14-year-old Leo&#39;s mom Tasha Dooley marries billionaire inventor Donald Davenport, he moves up in the world, but neither he nor his mom in their wildest dreams imagine that Leo will soon find
b0e6cdaeb1
Shottas - Una vita al massimo full movie online freeDownload the Tarzan il magnifico full movie italian dubbed in torrentitalian movie dubbed in italian free download Rescue HeroesShadow Program - Programma segreto movie in italian free downloadL'ultimo dominatore dell'aria download moviesFirst Strike full movie in italian 720p downloadThor the Conqueror film completo in italiano download gratuito hd 1080pMortal Kombat II sub downloadmovie free download in italianTomb Raider movie free download in italian
Please log in to post a reply.